Ieri 5 febbraio 2026, abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il nostro laminatoio di Pallanzeno (VB) Elena Chiorino, Vice Presidente della Regione Piemonte.
Una visita importante, che rappresenta un’occasione concreta di confronto su industria, territorio e sviluppo sostenibile.
Abbiamo condiviso il valore strategico del nostro impianto, l’impegno quotidiano delle nostre persone e gli investimenti orientati all’innovazione, alla sicurezza e alla transizione energetica.
Lo stabilimento di Pallanzeno, specializzato nella produzione di travi, profili angolari, laminati per suole e piatti a bulbo per il settore navale, rappresenta, infatti, una delle principali unità produttive del gruppo Duferco.
L’incontro conferma ancora una volta quanto sia fondamentale il dialogo con le istituzioni per costruire insieme il futuro del settore industriale e rafforzare il legame tra impresa e comunità locali.