Lavora con noi

Vogliamo costruire un team sempre più qualificato e motivato, impostato sulla crescita e il successo dei collaboratori

Chi siamo

Duferco Travi e Profilati è storicamente uno dei maggiori produttori in Italia, Europa e Nord Africa di travi per costruzioni e dal 2013 si è affermata come punto di riferimento per la produzione di profili speciali e di semiprodotti per laminazione e forgiatura nei settori dell’automotive, dell’oil & gas e dell’energia. Il Gruppo conta in Italia quattro unità produttive – San Zeno Naviglio (BS), Giammoro (ME), Pallanzeno (VB) e San Giovanni Valdarno (AR) – che congiuntamente coprono l’intera filiera dalla produzione di acciaio liquido al prodotto finito.

La nostra strategia

La nostra strategia ha come obiettivo principale la produzione, in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente, di prodotti finiti e semiprodotti di alta qualità e a costi competitivi. Per questo siamo sempre alla ricerca di talenti motivati e con spiccate competenze per rafforzare il nostro team.

Cosa offriamo

A chi si unisce alla nostra squadra offriamo importanti percorsi di crescita professionale e personale all’interno di un gruppo solido, fortemente coeso e orientato al futuro. L’impegno è a costruire un team sempre più qualificato e motivato, che ha fatto della crescita e del successo dei collaboratori uno dei capisaldi necessari al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo.

Organico per tipologia di contratto

Organico per contratto di lavoro

%

Full-time

%

Part-time

%

Indeterminato

%

Determinato

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando l’apposito form sotto riportato, cliccando su ‘Candidatura Spontanea‘.

I tuoi dati

* campi richiesti

Residenza
Esperienze formative
Precedenti esperienze di lavoro

Cosa sta cercando

Disponibilità

(E' obbligatorio indicare un'area aziendale di preferenza. L'indicazione di ulteriori aree é facoltativa.)