Comunicato Stampa. Incidente allo stabilimento di Pallanzeno

by | Gen 11, 2020 | Comunicati Stampa

Comunicato Stampa – San Zeno Naviglio, Brescia, 11 gennaio 2020. Le parole di Antonio Gozzi, presidente di Duferdofin-Nucor, danno voce al dolore dell’intera comunità del Gruppo per l’incidente avvenuto nello stabilimento di Pallanzeno:
Un giovane operaio Ivan Guizzardi è morto stamane nello stabilimento di Pallanzeno. Pur essendo un dipendente di una ditta terza che operava in autonomia, tutta la comunità di fabbrica è profondamente colpita. Come è ovvio i vertici dell’azienda si sono subito messi in contatto con le autorità competenti per ricostruire la dinamica. Ma ora come presidente sento l’urgenza di esprimere tutto il dolore per quanto accaduto e la nostra vicinanza ai cari del giovane lavoratore.
Duferco Travi e Profilati S.p.A.
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.