SAN GIOVANNI VALDARNO

Lo stabilimento di San Giovanni Valdarno è la divisione meccanica del gruppo con più di 50 anni di esperienza nella produzione di suole per macchine movimento terra

Lo stabilimento di San Giovanni è la divisione meccanica del gruppo con più di 50 anni di esperienza nella produzione di suole per macchine movimento terra. La sua capacità produttiva è pari a 4.000.000 pezzi all’anno, corrispondenti a circa 50.000 ton.

L’impianto è dotato di due forni di tempra e di quattro linee per la produzione di suole per cingoli per macchine movimento terra; infatti in questo stabilimento, i profili speciali diventano suole ad uno, due o tre denti.

Tonnellate di capacità produttiva

m² superficie stabilimento

Oltre a servire un mercato mondiale, San Giovanni rappresenta la fine del processo di lavorazione dell’acciaio, iniziato a San Zeno dove i materiali grezzi vengono trasformati in acciaio, continuano a Pallanzeno con i laminati per suole e arrivano a San Giovanni per diventare prodotti finiti quali suole destinate alle macchine movimento terra.

SUOLE A UNO, DUE O TRE DENTI
Vai ai prodotti
Duferco Travi e Profilati S.p.A.
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.